top of page

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: «Stiamo vivendo qualcosa di molto bello.»

Rotto il silenzio sulla chiacchierata relazione, Madonia esce allo scoperto in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

 


Angelo Madonia e Sonia Bruganelli escono allo scoperto. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, il ballerino – probabilmente per le ricorrenti voci che da tempo lo davano come nuovo compagno di Sonia Bruganelli, opinionista ed ex moglie del celeberrimo Paolo Bonolis – ha deciso di rendere pubblica la loro relazione.

 

Il maestro di ballo in passato definì il rapporto con la Bruganelli una bella amicizia, ma, di fatto, spesso erano stati visti aggirarsi insieme. Madonia dichiara nella recente intervista: «Stiamo vivendo qualcosa di molto bello.»

 

L’artista palermitano ha preso parte al noto show “Ballando con le stelle” per la prima volta circa dieci anni fa, diventando in seguito maestro nel 2022. Grazie a queste partecipazioni televisive, Madonia ha acquisito notorietà e si è reso sovente protagonista delle cronache rosa. Da ricordare la sua relazione con la speaker radiofonica Ema Stokholma.

 

Dopo la fine della relazione con la Stokholma, Madonia avrebbe conosciuto Bruganelli in Spagna, dove quest’ultima, in compagnia di amici, si era recata per assistere alla versione spagnola del noto show dedicato al ballo, “Bailando con Las Estrellas.”

 

Considerando i molti avvistamenti dei due, la frequentazione è proseguita, fino all’attuale conferma alla stampa. 

 

La relazione sentimentale sembra che possa presto sfociare in un rapporto professionale. Indiscrezioni indicano la Bruganelli come futura protagonista dell'edizione 2024 di "Ballando con le stelle", messa in onda prevista per il 28 settembre.

 

Francesco Favia


© riproduzione riservata

 

Komentar


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page