top of page

Haaland non si ferma mai, neanche in vacanza

Vacanza nei boschi per il bomber norvegese, che ha continuato ad allenarsi tagliando la legna e facendo sedute di meditazione al centro di un corso d’acqua.

 


Ha tagliato la legna, si è abbandonato a lunghe passeggiate e dedicato alla meditazione, immergendosi nella natura. La ha reso noto lo stesso Erling Haaland anche tramite la pubblicazione di alcuni contenuti sui suoi social.

 

Secondo sue dichiarazioni scherzose, sembra che a indurlo ad allenarsi in stile Rocky prima di battersi sul ring con Ivan Drago, sia stato suo padre Alf-Inge Haaland, ex calciatore, difensore militante in Premier League tra la seconda metà degli anni ’90 e i primi anni 2000. L’attaccante, stella del Manchester City, ha trascorso parte delle sue vacanze nella natia Norvegia nel verde dei boschi scandinavi, per poi presentarsi al raduno estivo del club già in condizioni fisiche perfette.

 

Francesco Favia


© riproduzione riservata

 




ree
Erling Braut Haaland, fonte Instagram @erling.haaland

Commenti


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page